[STREAMING ITA] Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] 2021~ # HD F I L M COMPLETO ONLINE (gratis) G U A R D A R E Italiano
CB01→> #Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] «Film 2021 ®Completo — Online GRATIS
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
#STREAMING ░▒▓█►https://loki-ita-1x06.blogspot.com/
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Quello che mi è piaciuto della premiere di Loki è stata la sensazione che tutto potesse succedere nel nuovo mondo che la serie stava forgiando. È un senso di meraviglia che lentamente è svanito quando la serie si è trasformata in una modalità di narrazione curiosamente claustrofobica. Ma torna questa settimana in forma gloriosa, poiché Loki incontra più volte il suo compagno alla fine dell’universo. Anche se ho ancora alcune preoccupazioni sul quadro più ampio di dove è stato deciso di concentrarsi in questa stagione, “Journey Into Mystery” è uno spasso da guardare. Offre un senso di divertimento oscuro e folle degno del suo malizioso protagonista. E si conclude con una sequenza d’azione su larga scala e una suspense avvincente per portarci alla fine della prossima settimana.
Ancora più importante, presenta una scena in cui Owen Wilson e Richard E. Grant discutono con calma se un alligatore sta cercando di indurli a frodare l’identità, che è davvero tutto ciò che potresti chiedere da uno show televisivo Loki, o da qualsiasi programma televisivo, per quello importa. Sebbene le varianti di Loki prese in giro nella scena post-crediti della scorsa settimana si siano rivelate meno importanti per la serie di quanto mi aspettassi che fossero (almeno per ora), portano comunque una gradita scintilla all’ora. E offrono più riff sulla questione di cosa rende un Loki un Loki.
Forse il cuore di un Loki è il desiderio di tradire, come fa “Boastful Loki” di DeObia Oparei con risultati esilaranti questa settimana. (Si scopre che non è l’unico Loki a cui piacciono le pugnalate alle spalle.) O forse è il desiderio di affermare il suo dominio e governare, come Kid Loki di Jack Veal, che ha ucciso Thor ed è ora diventato il re del vuoto, lo spazio alla fine la Sacra Timeline dove le varianti vengono inviate quando possono. O forse è solo una certa delicatezza di sensibilità, che Alligator Loki sembra avere in abbondanza.
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] serie TV gratis per tutti
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] serie TV streaming
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] streaming serie TV
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] serie TV streaming ita per intero
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] streaming serie TV ita
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] serie TV online
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] serie TV da vedere
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] vedere serie TV gratis per intero
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] vedi serie TV gratis
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] download serie TV
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] serie TV stream
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] streaming movies per intero
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] serie TV online gratis
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] serie TV gratis
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] serie TV streaming gratis
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] youtube serie TV
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] youtube serie TV completo
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] scaricare serie TV gratis
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] serie TV online gratis
# Loki Stagione 1 Episodio 6 [1x06] serie TV gratis online
Loki Stagione 1 Episodio 5, “Viaggio nel mistero”, è una mina vagante di uova di Pasqua esplosive ed effetti speciali costosi. È il caos in una bottiglia: intrattenimento di contenuti che consuma tutto.
Ancorare il parco giochi apocalittico di The Void nel sé di Loki illumina quanto sia innovativa questa serie indipendente per il Dio del male. L’episodio utilizza un climax di qualità cinematografica e un adattamento a fumetti stellare di astuti imbroglioni egocentrici per lanciare i nostri eroi titolari verso la loro posizione finale.
Loki continua a trovare uno scopo glorioso nella sua narrazione ambiziosa grazie a un serbatoio traboccante di energia caotica, battute bizzarre e inganni intelligenti.
Loki non solo sopravvive in questo mondo autodistruttivo di sua creazione, ma prospera in esso.
È chiaro dalla bellissima inquadratura aperta che ci porta attraverso TVA e nel vuoto che la serie ha una solida comprensione del mondo che ha creato. Anche quando quel mondo è una discarica caotica di mostri di nuvole viola che potrebbero facilmente incendiare l’intera storia con mediocrità.
A questo punto, non sembra importare in quale luogo eccentrico ci mandi questa serie perché l’ignoto non è noioso per Loki. È intrattenimento con uno scopo.
Lo scambio di Ravonna con Sylvie ci assicura che questo mistero si sta rivelando promettente. La decisione di rinunciare alla lente ristretta dello scappamento per una visione molto più ampia del motivo per cui i Loki sono sopravvissuti consente di aggravare il prezioso sviluppo del personaggio.
Non smetti mai di chiederti se Richard E. Grant in spandex verde e giallo sia troppo ridicolo perché la direzione dello spettacolo non è mai in dubbio. Sulla scia di tutto questo caos, il cuore della storia rimane forte.
Cosa potrebbe esserci di meglio di un Loki? La risposta è un’intera banda di Loki.
Il multiverso di Loki è glorioso nel suo approccio, adottando un senso di classico fantasy da supereroe grazie ai suoi costumi accurati ai fumetti e ai campi mentali delle uova di Pasqua. Tuttavia, la costruzione ordinata del mondo TVA è ancora abbastanza presente da basare la storia su conversazioni su varianti e tempistiche.
Le varianti di Loki sono la più grande conquista di questo episodio.
Il classico Loki di Grant è una figura solida come il saggio imbroglione i cui poteri di illusione non sono mera teoria. Kid Loki dimostra di essere un giocatore schietto uccidendo Thor, e il presidente Loki non delude nel suo breve ma violento regno.
Nessuno è iconico come Alligator Loki (che può essere solo un coccodrillo per molto tempo). Non ha battute e nessuno è completamente sicuro di quale fede preghi, ma l’incapacità dell’episodio di lasciar andare la sua presenza è la cosa più importante.
Kid Loki che usa Alligator Loki per resuscitare e “ottenere aiuto” in battaglia lo rende un capolavoro di introduzione al multiverso. Se la Marvel può avvicinarsi a un universo esteso con tale malizia e consapevolezza di sé, ci aspetta qualcosa di davvero interessante.
La scelta di inquadrare questo conflitto più ampio attorno all’esplorazione del corredo genetico di Loki è brillante, in quanto ci permette finalmente di capire quanto sia forte Loki e quanto ricca possa essere la narrazione quando non è più confinato a un archetipo del cattivo.
Lo scambio principale tra Loki e Loki classico comprende il lavoro svolto in questo episodio per sviluppare lo spettro dell’inganno di Loki. Il dio anziano riconosce le teorie sulla sua morte in Avengers: Infinity War e conferma ciò che molti presumevano, mentre le spade di Loki possono sembrare incredibili, arrestano il suo potenziale magico.
Ciò che emerge da lì è una colorata esplorazione narcisistica di ciò che collega ogni Loki nonostante i suoi viaggi nel tempo molto diversi.
Una volta che Sylvie viene inserita nel mix, i pezzi dell’arco della redenzione di Loki possono scattare al loro posto. Rendersi conto che le sue capacità non hanno limiti è un modo potente per intensificare il conflitto e, allo stesso tempo, ancorare l’azione a uno sviluppo significativo del personaggio.
Questo episodio getta una rete così vasta in termini di costruzione del mondo e giocoleria della storia che è difficile elaborare quanto tempo viene ancora speso a coltivare le dinamiche dei personaggi.
Sylvie rimane l’arma segreta di questa stagione mentre lei e Loki esplorano un lato più vulnerabile di se stessi. La rappresentazione delle emozioni crude come Loki e Sylvie che lottano fisicamente per capire perché sono attratti l’uno dall’altra è tutto.
È bello vedere che lo show non forza qualcosa tra loro per il momento e lasciare che quel desiderio alimenti una connessione più potente dell’amore romantico per il momento.
E Mobius è tornato! L’ex agente della TVA è stato una presenza confortante, senza mai mettere in ombra del tutto il viaggio di Loki, ma dandogli una spinta quando necessario. È dolce vederlo tendere una mano utile a Sylvie e rendere omaggio al ruolo più importante di Wilson (Saetta McQueen, ovviamente) nel processo.
Anche B-15 ha un momento fantastico per brillare quando attinge a Renslayer con un’affascinante franchezza che gli garantisce il diritto di essere lì quando Mobius accende la prima partita.
Il penultimo episodio di Loki è una storia di formazione che stordisce la calma e si dirige dritta verso il caos al botteghino. Sì, è davvero glorioso.
È avido volere di più quando una storia ci sta già dando tutto. Tuttavia, è un po’ deludente vedere il dramma della TVA passare in secondo piano rispetto agli imbrogli multiversali, specialmente quando Renslayer è qui al lavoro.
Per quanto tenero sia l’abbraccio di Mobius e Loki, la mancanza di interazione tra questo duo di migliori amici è quasi criminale. E mentre una relazione romantica tra i due uomini non è mai stata in programma, l’attento bilanciamento del dialogo attorno ai loro sentimenti espone la continua preoccupazione della Marvel per le storie LGBTQ + umoristiche.
C’è il timore che le capacità di narrazione stellare di Loki vacilleranno sotto il peso di questa intera trama che resta da svelare. Detto questo, se uno spettacolo ha la capacità di continuare ad atterrare, è quello che mette i suoi personaggi al primo posto e il loro caos al secondo.
“Journey Into Mystery” suggerisce che l’unico personaggio Marvel incapace di vincere sarà il primo di queste serie Disney + ad avere un finale soddisfacente.